È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Trinità, chi mi può dare la definizione Ufficiale?

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2009 23:39
07/04/2009 20:39
Post: 16
Registrato il: 28/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
Luteranamanier, 07/04/2009 17.41:




Questo sono parole che dovresti rivolgere agli autori delle Vs riviste caro, non ti pare?
Una persona in una discussione può qualche volta anche pedere la pazienza ma un'organizzazione religiosa dovrebbe prima di tutto rispettare le idee degli altri, rispettare ovviamente non significa condividere






Bhe veronika che dirti...trovo i concetti espressi dagli autori veritieri e obbiettivi(ovviamente io sono di parte e sono veritieri e obbiettivi secondo mè)poi è chiaro che se hai una fede e un credo non devi aver paura di dire ciò che pensi.....nella fede non esiste il politically correct...se ci definiamo cristiani io e tù dobbiamo avere il coraggio secondo i nostri punti di vista di dire pane al pane e vino al vino.Mica Gesù si faceva troppi calcoli se gli ascoltatori potevano restare sgomenti dal messaggio che dichiarava...infatti molti lo abbandonarono.Era venuto al mondo per testimoniare la verità........ma se testimoni una verità vol dire che dall'atra parte c'è una falsità una menzogna.

Se per mè questo mondo è in mano a Satana ,non sto dicendo che tu sei una satanista e la notte te ne vai in chiese sconsacrate incappucciata a sgozzare agnelli,constato semplicemente che l'attitudine degli uomini è l'uno contro il suo fratello ,che il materialismo.....la vistosa ostentazione dei propri mezzi di sostentamento,le diverse espressioni religiose contrapposte che hanno generato milioni di morti e conflitti nei secoli e anche adesso.... la politica che ha sperimentato tutte le forme di governo dalle dittature alle democrazie ai socialismi reali alle plutocrazie ai fascismi comunismi e similari.....cosa hanno prodotto?

Felicità ,sicurezza giustizia sociale??

Non volgiamo lo sguardo solo nel piccolo orticello di casa nostra dove magari abbiamo meno problemi che in altri posti guardiamo a 360 gradi,,,,,,,,

Possiamo dire che i desideri dell'uomo di vivere in pace con i suoi fratelli si sono realizzati??

Non bisogna essere scienziati per capire che l'umanità intera è millenni che soffre.

Se ti dico che secondo mè,secondo la mia istruzione biblica ,Dio non è solo un Dio d'AMORE ma anche di giustizia e nonn tollererà più a lungo che le cose sulla terra vadano in questo modo e conto che il suo regno distruggerà i malvagi.......non stò dicendo che tu sarai distrutta o morirai ,ma penso che quando arriverà quel giorno solo chi avrà fatto la sua volonta e eseguito i suoi statuti si salverà(magari sarò il primo a essere fulminato).

Noè come ben sai,proclamava un messaggio di giudizio e poi sappiamo come andò a finire........

I profeti avvertirono ripetutamente il popolo di Dio (gli ebrei) affinche si pentissero dai loro peccati e quando nonlo fecero furono deportati da popoli stranieri,massacrati a migliaia.

Gesù predisse la distruzione di Gerusalemme e del sistema giudaico e nel 70 che successe??

io come tè non dobbiamo avere paura di dire ciò che pensiamo ma questo non si deve trasformare in un attacco personale.

Leggi le nostre riviste e ti sembrano estremiste.......leggiti delle inqusizioni...dei martirii a causa delle chiese cristiane,degli spargimenti di sangue innocente,leggi di come organi o strumenti cattolici o pseudo cattolici o pseudo cristiani ci vorrebbero far sparire dalla circolazione perchè il nostro messaggio dà fastidio a molti.

Ma io per quei molti che non mi ascoltano e se ne infischiano non provo rabbia,mi dispiaccio dentro,ma apprezzo ancora di più il nostro creatore che ci ha dotati del libero arbitrio.della capacità di scegliere deliberatamente e non con forza il suo insegnamento.

Poi però e qui ne sono certo ,avremo una ricompensa,per alcuni in bene e per altri in male ,perchè Dio non è da beffeggiare.

Ricordi quando a Gsù dissero: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo profetizzato in nome tuo, e in nome tuo espulso demoni, e in nome tuo compiuto molte opere potenti?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. — Matt. 7:21-23.

Questo ci fà capire che c'è anche un'altra faccia della medaglia ed è quella di un giudizio avverso che pensiamo non arriverà mai.

Con affetto fraterno Pietro. [SM=g7073]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com