Stampa | Notifica email    
Autore

La mia polemica con i TdG

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2008 11:32
10/01/2008 19:58
Post: 38
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:
D-Diego, 10/01/2008 10.21:

Vediamo se negate anche queste cose, sono proprio curioso, sempre su comandi non biblici ma tradizioni vostre, tanto così, per complicare la vita ai fratelli, se no che gusto c'è...

-le donne categoricamente con la gonna lunga sotto il ginocchio si alle adunanze che in predicazione, assolutamente vietati i pantaloni.
Inoltre d' estate vivamente sconsigliato gonne di colore troppo chiaro senza la sottoveste che lasciano intravedere il segno delle mutandine o peggio del perizoma.
-gli uomini sempre categoricamente in camicia e cravatta e pantaloni eleganti sia in sala che in predicazione, vietati i jeans o simili.
Inoltre per pronunciare discorsi sul podio o fare il lettore della torre di guardia o allo studio di libro, la giacca elegante sempre indossata, anche d' estate con 40°.
Cravatta sempre anche d' estate col camiciotto.
-le donne poi è vivamente sconsigliato pearcing alle orecchie oltre i due classici buchi, pena finire nello stanzino a subire il predicozzo da qualche anziano.
Gli uomini manco a dirlo.
-Il tdG non fuma, ne tantomeno (nulla da obiettare, è legittimo) abusa di alcol o fa uso di stupefacenti, pena disassociazione se colto in flagrante.
-I tdG non possono fare sesso prima del matrimonio, eticamente ci può anche stare, però molti si ritrovano la sorpresa dopo con conseguente rottura del matrimonio (marito impotente o moglie frigida, incompatibilità sessuale o magari semplicemente si scopre di non essere sufficentemente attratti dal coniuge)
Inoltre ai tdG è vivamente sconsigliata anche la pratica della masturbazione (chi è solo che non trova nessuno, dico io se nemmeno può aver diritto di soddisfare le proprie esigenze fisiche così è il colmo)e, alcuni anni fa il CD ha provato addirittura ad imporre il proprio punto di vista su cosa è lecito o non è lecito fare nel proprio letto coniugale, con conseguente malumori da parte dei fratelli, perciò costretti a rivedere questo punto (quando è troppo e troppo, anche per il tdG in buona fede).


Per ora mi fermo qui, se qualcuno vuole aggiungere altro...

Vediamo se Jw... e Capitan... smentiscono anche quanto ho dichiarato sopra, in nome della strategia teocratica... [SM=g7077]



VOlevo rispondere a questo post RIDICOLO, ma dato che più avanti qualcuno mi accusa di parlare con gli EX mi rifiuto di farlo.
Volevo rispondere solo perchè da quello che leggo ripeto per me NON SEI MAI STATO UN TDG, quindi non sei un EX.
Mi dispiace, anche perchè è al 90% smentibile.
RIsponderò solo a chi si dirà "non ex-TdG".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com