Stampa | Notifica email    
Autore

La mia polemica con i TdG

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2008 11:32
10/01/2008 12:12
Re:
D-Diego, 10/01/2008 10.21:

Vediamo se negate anche queste cose, sono proprio curioso, sempre su comandi non biblici ma tradizioni vostre, tanto così, per complicare la vita ai fratelli, se no che gusto c'è...

-le donne categoricamente con la gonna lunga sotto il ginocchio si alle adunanze che in predicazione, assolutamente vietati i pantaloni.
Inoltre d' estate vivamente sconsigliato gonne di colore troppo chiaro senza la sottoveste che lasciano intravedere il segno delle mutandine o peggio del perizoma.
-gli uomini sempre categoricamente in camicia e cravatta e pantaloni eleganti sia in sala che in predicazione, vietati i jeans o simili.
Inoltre per pronunciare discorsi sul podio o fare il lettore della torre di guardia o allo studio di libro, la giacca elegante sempre indossata, anche d' estate con 40°.
Cravatta sempre anche d' estate col camiciotto.
-le donne poi è vivamente sconsigliato pearcing alle orecchie oltre i due classici buchi, pena finire nello stanzino a subire il predicozzo da qualche anziano.
Gli uomini manco a dirlo.
-Il tdG non fuma, ne tantomeno (nulla da obiettare, è legittimo) abusa di alcol o fa uso di stupefacenti, pena disassociazione se colto in flagrante.
-I tdG non possono fare sesso prima del matrimonio, eticamente ci può anche stare, però molti si ritrovano la sorpresa dopo con conseguente rottura del matrimonio (marito impotente o moglie frigida, incompatibilità sessuale o magari semplicemente si scopre di non essere sufficentemente attratti dal coniuge)
Inoltre ai tdG è vivamente sconsigliata anche la pratica della masturbazione (chi è solo che non trova nessuno, dico io se nemmeno può aver diritto di soddisfare le proprie esigenze fisiche così è il colmo)e, alcuni anni fa il CD ha provato addirittura ad imporre il proprio punto di vista su cosa è lecito o non è lecito fare nel proprio letto coniugale, con conseguente malumori da parte dei fratelli, perciò costretti a rivedere questo punto (quando è troppo e troppo, anche per il tdG in buona fede).


Per ora mi fermo qui, se qualcuno vuole aggiungere altro...

Vediamo se Jw... e Capitan... smentiscono anche quanto ho dichiarato sopra, in nome della strategia teocratica... [SM=g7077]





Sono d'accordo con te caro Diego ma non su quello da me evidenziato in grassetto, perché secondo me la base biblica c'è e come. [SM=g7077]

Per quanto invece riguarda la masturbazione, purtroppo anche la chiesa cattolica la classifica come "atti impuri" [SM=g7069]
Noi luterani invece siamo un po' più morbidi. [SM=g7076]


Saluti
Veronika


[Modificato da Luteranamanier 10/01/2008 12:16]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com