Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A proposito della strategia teocratica.....

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2008 20:42
05/03/2008 11:10
Re:
Luteranamanier, 26/02/2008 19.02:

Lascia perdere cara Galatia è solo una perdita di tempo, suggerimenti, consigli, ognuno può fare come gli pare, se non lo fa non accoglie lo spirito della società, tutte baggianate.

Salsa, samba, mereng con la moglie? E no con le sorelle prima di uscire in servizio soprattutto nell'inverno serve per il riscaldamento [SM=g7059] [SM=g7059]


Saluti
Veronika [SM=g7073]





Temo proprio di sì, e non solo, io credo che i fratelli a volte nel web sono disposti di dire quasiasi sciocchezza pur di salvaguardare il nostro schiavo in qualsiasi circostanza che sia, questo ovviamente per contrastare i nostri oppositori tipo infotdgeova & company, cosa che io non giustifico affatto.


A me sta a cuore la verità e non le stupidaggini.

Facciamo luce sul ballo visto che barnabino ha detto che durante le feste balla salsa e merengue.

Cosa dice la società sul ballo?

Ecco

"Quindi, sia che un ballo si faccia in gruppo, in coppia o da soli, se i movimenti vi suscitano pensieri impuri, allora tale ballo per voi è dannoso, anche se potrebbe non esserlo per altri. Qualcuno ha fatto notare che in molti balli moderni i partner non si toccano neanche. Ma il problema sta nel toccarsi? La Britannica conclude dicendo che “il risultato finale è lo stesso: il piacere fisico del ballo in se stesso e la consapevolezza di essere attratti sessualmente dal partner, sia che venga abbracciato o che venga osservato seminconsciamente”. Questa sensazione è una cosa saggia fuori del matrimonio? Non secondo le parole di Gesù che “chiunque continua a guardare una donna in modo da provare passione per lei ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore”. — Matteo 5:28.

Sta a voi decidere se ballare o no. Riflettere sulle seguenti domande potrà aiutarvi a prendere una decisione saggia. Cosa si propone questo ballo? Che reputazione ha? Cosa accentuano i movimenti della danza? Quali pensieri e sentimenti suscitano in me? Quali desideri stimolano nel mio partner o in quelli che stanno a guardare? Certo si dovrebbe ascoltare la propria coscienza, come fece il giovane marito citato nell’introduzione, indipendentemente da ciò che fanno gli altri.

La Bibbia indica che il Creatore desidera che godiamo dei doni quali bellezza, ritmo e grazia. Sì, che ne godiamo: ma ricordate che quando ballate, il vostro corpo parla. Ricordate i consigli di Paolo in Filippesi 4:8: “Tutte le cose vere, tutte le cose di seria considerazione, tutte le cose giuste, tutte le cose caste, tutte le cose amabili, tutte le cose delle quali si parla bene, se c’è qualche virtù e qualche cosa degna di lode, continuate a considerare queste cose”."
Svegliatevi 08/05/96


Bene che cos'è il merengue?

"Talvolta, insieme con il movimento latino dei fianchi, è utilizzato un leggero ondeggiamento contrario. Anche se il ritmo di ballo è simile ad un ritmo di marcia, possono essere utilizzati molti altri ritmi sincopati, più lenti e variati nell'interpretazione della musica. Il merengue è un ballo popolare: i partners dovrebbero concentrarsi uno sull'altra, creando un sentimento di sensualità attraverso movimenti ravvicinati, rotazioni intricate e un sottile gioco in cui ci si stuzzica reciprocamente."



Quindi il merengue è un ballo di alta carica sensuale ed erotica.
Quale sono i pensieri che possono suscitare in me, in te in lui in lei ?

Come già detto mi sembra che i fratelli internettiani hanno una coscienza poco addestrata dai consigli della società oppure ci vogliono vendere che ci sono i consigli della società ma ognuno può fare da se senza minimamente subire qualche conseguenza negativa in congregazione.

Ed è questo che io rimprovero loro.

Galatia







[Modificato da Galatia 05/03/2008 11:12]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com