Stampa | Notifica email    
Autore

A proposito della strategia teocratica.....

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2008 20:42
27/02/2008 08:57
Post: 133
Registrato il: 24/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
jwfelix, 27/02/2008 0.35:



BArny, è veramente strano per me sentire certe cose.

Ho girato diverse congregazioni e non ho mai respirato un'aria simile a quella descritta da Galatia.
Ci posso credere che ci siano alcuni elementi particoalri, non lo metto in dubbio, d'altronde esistono dappetutto, specie tra alcuni gruppi evangelici.
Nella congragzione dove sono adesso vanno spesso in locali dove si mangia la pizza e si balla. E ballano tutti i fratelli e sorelle.
Dico vanno perchè a me non piace.
IO ho altri gusti, A me non piace la musica commerciale e via dicendo e non piace neppure il KARAOKE, eppure conosco moltissimi fratelli che gli piace e vanno nei locali dove c'è.
IO preferisco mangiare la pizza in tranquillità e parlare con le persone. Se ci deve essere un po' di musica preferisco un buon PUB oppure me ne vado al BOWLING o a vedermi qualche concerto.
Quando voglio sentire un po' di buona musica aspetto di essere a casa da solo e metto al massimo spaccando un po' di servizi di tazzine e piatti a mia moglie causa SUBWOOFER [SM=g7069] [SM=g7069] [SM=g7069] [SM=g7069]
Adesso ditemi che non posso fare tutto questo o che sono un extraterrestre [SM=g7075] [SM=g7075]



Io non ho detto che fratelli non mangiano la pizza o non ballano.
Ma evidentemente c' è qualcuno tra di voi che detiene il potere a cui non va giù che ci si diverta.

Il punto è che questi abusi, avvengono un pò troppo spesso, e di sicuro i vertici di Roma non solo non prendono provvedimenti verso queste persone mettendole in condizione di non nuocere ma, ne sono compiacenti, visto che, nella maggior parte i responsabili sono proprio i sorveglianti di distretto e circoscrizione.

Per esempio sempre quando ero ragazzino, alcune coppie di fratelli, per un certo periodo, approfittando che avevamo l' adunanza alla domenica mattina, iniziarono ad organizzare durante la bella stagione, pic nic in campagna alla domenica pomeriggio, in cui ci si rilassava all' aria aperta coi fratelli, e noi piccoli ne approfittavamo per stare insieme e giocare a pallone, nascondino ecc...

Beh questa situazione durò ben poco, ripetutamente il giovedì sera si faceva la parte dei bisogni locali di non dedicare "troppo tempo" allo svago e, alla domenica di approfittarne per andare in predicazione, fino a quando si smise di organizzare questi pic-nic.

DELLA SERIE CHE, I FRATELLI QUANDO NON LAVORANO INVECE DI SVAGARSI DEVONO ANDARE IN PREDICAZIONE E I LORO FIGLI, OLTRE A NON DOVER FARE ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE ED AVERE AMICIZIE DEL MONDO, DOVEVANO ACCOMPAGNARE I GENITORI IN PREDICAZIONE ANZICHE' ANDARE A GIOCARE A GUARDIE E LADRI LA DOMENICA CON GLI ALTRI RAGAZZINI TDG!






- Grazie Wts, a buon rendere! -

"....vivere è saper disegnare, senza gomma per cancellare..."
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com