00 02/06/2008 18:06
Conoscono le autorità questo modo di fare disumano? No?
3 Dopo un discorso udito a un'assemblea di circoscrizione, un fratello e sua sorella capirono che dovevano cambiare il modo in cui trattavano la madre, che viveva altrove e che era stata disassociata sei anni prima. Subito dopo l'assemblea l'uomo chiamò la madre e, dopo averle assicurato che le volevano bene, le spiegò che non le avrebbero più parlato se non per questioni familiari importanti. Km 8/2/2002.


Ora, visto che parecchi tdg mi hanno contestato che non può essere vero che i miei figli ci ostracizzano solo perchè ce ne siamo andati, o siamo divenuti apostati, (che termine ridicolo, visto che amiamo Dio!) ci spieghino cosa volevano segnalare quelli che hanno scritto questo articolo nel ministero del regno!

Non è chiaro e implicito che viene elogiato un figlio che si stacca completamente anche dai suoi genitori?

Poi non è vero che i tdg non ostracizzano?

Poi non è vero che i tdg sono estremisti?

Poi non è vero che i tdg sono fondamentalisti e se potessero, applicherebbero le leggi dell'antico Israele dove gli apostati venivano lapidati?


Certo, ora le leggi di Dio e dello stato c'impediscono di uccidere gli apostati, (Come scrivete in una famosa tg) ma se così non fosse...

poveri noi, amici miei carissimi!

Conoscono le autorità questo loro modo di scrivere e dunque di pensare? No? Ghe pensi mi, come si dice da qualche parte! Shalom.