Stampa | Notifica email    
Autore

una domanda ai TdG

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2008 23:21
09/02/2008 09:28
Post: 122
Registrato il: 24/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Per "barnabino...."
Tu scrivi:
"Infatti, i TdG fanno esattamente quello che dice la Bibbia: aiutano il loro prossimo sia moralmente, che spiritualmente, che materialmente. Ti risulta che ci sia qualche TdG che abbia chiuso la porta delle sue tenere compassioni a qualcuno che era realmente nel bisogno? "

TI RISULTA CHE ANCHE PER ESEMPIO GLI ATEI NON AIUTANO CHI E' NEL BISOGNO? CHE RISPOSTA E' LA TUA? QUA' SI PARLA DI UN COMANDAMENTO DI CRISTO.

Tu scrivi:
"Gesù proclamò tutta la vita la stessa Buona Notizia del Regno dei "testimoni di Geova in tutta la palestina, ed i discepoli predicarono la stessa in tutta la terra abitata. "

QUESTA ME LA SONO PERSA...HA DETTO TESTIMONI DI GEOVA? [SM=g7076]

Tu scrivi:
"Paolo in Romani 10.10 scrive:
"Poiché la Scrittura dice: “Chiunque ripone fede in lui non sarà deluso”. 12 Poiché non c’è distinzione fra giudeo e greco, poiché sopra tutti è lo stesso Signore, che è ricco verso tutti quelli che lo invocano. 13 Poiché “chiunque invoca il nome di Geova sarà salvato”. 14 Comunque, come invocheranno colui nel quale non hanno riposto fede? Come, a loro volta, riporranno fede in colui del quale non hanno udito parlare? Come, a loro volta, udranno senza qualcuno che predichi? 15 Come, a loro volta, predicheranno se non sono stati mandati? Come è scritto: Come sono piacevoli i piedi di quelli che dichiarano la buona notizia di cose buone!""

DAVVERO? A ME RISULTA CHE ROMANI 10:10 DICE:
Con il cuore infatti si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa la professione di fede per avere la salvezza. CEI

Tu scrivi:
"La predicazione è necessaria per la salvezza dell'anima, ritieni che ci sia un amore più grande che salvare l'anima (la vita) di un altro essere umano?"

QUINDI L' ANIMA E' IMMORTALE, O COMUNQUE E' SEPARATA DAL CORPO, GIUSTO? [SM=g7066]

Tu scivi:
"Sei ripetitivo come un disco rotto: ti risulta che i TdG non agiscano? Che lascino chi è nel bisogno in una condizione disperata? Che l'aiutino solo allo scopo di convertirlo? "

BEH CON LA MIA FAMIGLIA L' HANNO FATTO E, NON SOLO CON LORO

Tu scrivi:
"Ti ripeto, io faccio volontariato per una associazione laica e spesso aiuto fondazioni per la cura di malattie... ritieni che lo faccia per "convertire qualcuno"? "

MOLTO LODEVOLE DA PARTE TUA

Tu scrivi:
Ti ripeto... per te si può mostrare amore solo aprendo un ospedale? Io mostro amore in maniera più capillare ed efficace parlando individualmente ed aiutando individualmente coloro che sono nel bisogno, aiuto diretto, senza disperdere soldi nei mille rivoli delle associazioni "benefiche".

GIA' PERò GESU' STESSO, NON SI LIMITAVA A CIBARE SPIRITUALMENTE LE PERSONE MA LE SFAMAVA ANCHE FISICAMENTE, VEDI IL MIRACOLO DEI PANI E DEI PESCI....NON GLI HA CERTO REGALATO UNA TORRE DI GUARDIA A QUELLE PERSONE

Tu scrivi:
"Dagli stessi rendoconti della Chiesa Cattolica. "

SEI IN POSSESSO DEI RENDICONTI DELLA CHIESA CATTOLICA? E CHI SEI, 007?

Tu scrivi:
Guarda, io non sottovaluto gli sforzi di nessuno, perchè cerchi la stupida polemica? Io ti sto solo dicendo che i TdG agiscono in maniera del tutto amorevole anche nel terzo mondo senza per forza dover per forza aprire ospedali con soldi che non hanno.

CI PUOI SPIEGARE COME?

Tu scrivi:
"Forse non capisci che i TdG sono 250.000 e devono pagarsi ogni cosa per far sopravvivere il loro culto. O ti risulta che la chiesa cattolica abbia venduto il Vaticano e licenziato tutti i preti per aprire un ospedale nello Zaire? "

GIA', INOLTRE DEVONO ANCHE MANTENERE I PIONIERI SPECIALI E I SORVEGLIANTI E LAVORANO GRATIS ALLA BETEL....MA IL RICAVATO A CHI VA?
CHE TENORE DI VITA HANNO QUELLI DEL CORPO DIRETTIVO PER ESEMPIO?
VANNO FORSE A LAVORARE?
E ALLORA PERCHE' DEVI FARE I CONTI IN TASCA ALLA CHIESA CHE STIPENDIA I SACERDOTI?
COMUNQUE LA CHIESA L' OSPEDALE IN ZAIRE LO APRE, I TDG NO.

Tu scrivi:
"Sei un disco rotto... e chi te lo dice??? Io mi sono occupato per mesi di un alcolizzato incontrato di casa in casa. Le ho trovato un alloggio, con l'aiuto di un amico cattolico, in una residenza protetta comunale, l'ho invitato a casa mi a mangiare finchè non si è ristabilito un poco."

QUA' STIAMO PARLANDO DI UN CONFRONTO TRA IL MOVIMENTO DEI TDG E LA CHIESA, NON UN CONFRONTO TRA SINGOLI

Tu scrivi:
"Ti parli solo per luoghi comuni ma non sai nulla di cosa fanno i TdG. Seguici di casa in casa e avrei modo di dare tutto te stesso. "

PER LA CAUSA DELLA WTS E NON DEL SIGNORE PERO'

Tu scrivi:
"Infatti, sei una preziosa risorsa per i TdG, i fratelli raffreddati si rendono subito conto di che genere sono le obiezioni dei nostro critici!"

IO FINO A QUALCHE MESE FA ERO UN EX SOLO UN PO' RAFFREDDATO E BASTA...
SE QUESTI SONO I VOSTRI RISULTATI...BASTA FARE UN GIRO NEI VOSTRI FORUM E LEGGERE CHE RISPOSTE ARIOSE, DEVIANTI E DA SCARICA BARILE CHE, SE UNO AVEVA UNA MEZZA IDEA DI RISCALDARSI LO CONGELATE ANCORA DI PIU'


Grazie.

P.S. Oltre a Michele, pregherò anche io per te.


- Grazie Wts, a buon rendere! -

"....vivere è saper disegnare, senza gomma per cancellare..."
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com