01 09/07/2020 08:45
Permalosetto "l'amico"?
Amico mio è solo un modo di dire... confermo che tu sei SOLO un utente di questo forum e nient'altro di più, ci mancherebbe!

Io sto credendo a TRADUZIONI confermate da altri traduttori che affermano che i vocaboli che la chiesa e le religioni usano spiritualmente, non hanno nulla a che fare con la spiritualità, tanto meno la religione e le divinità! Punto! Se tu non vuoi crederci, sei padronissimo di continuare a credere alle favole per adulti che le religioni raccontano per abbonire gl'ingenui come noi che abbiamo abboccato!

Che lui sia stato un massone cosa vuol dire? Che non ha i titoli per poter tradurre la bibbia? Sarebbe come dire che uno che è gay non ha le competenze per essere un teologo! Ma ti rendi conto di ciò che dici? Che non si possa uscire dalla massoneria è solo un tuo pensiero per fortuna, la verità è tutta un altra! Informati meglio!

Vuoi continuare a prolungare un'argomento che è ormai obsoleto? Accomodati pure. Io non perderò certo altro tempo, ne ho già perso anche troppo per ste frignacce! Buona continuazione allora amico mio... è solo una frase retorica, non prenderla sul serio mi raccomando! [SM=g27988]
[Modificato da Sonnyp 09/07/2020 08:47]