00 21/02/2008 17:15
Re:
Capitan Messina, 21/02/2008 13.06:

quindi secondo te Dio ha rivelato la trinità alla venuta dello spirito santo. ma mi citi un passo che sotiene questo che lo spirito santo abbia rivelato la trinità secondo la definione che ancora non cè ne stato tranne qualche passo confuso ma insostanza nessun passo che lo dimostra a pieno?




I passi te li abbiamo citati all'infinito, poi se tu non li vuoi accettare e preferisci credere che Cristo sia stato creato da Dio dal nulla, come tutte le altre creazioni, che sia l'arcangelo Michele trasferito da Dio nel seno di Maria (cosa abbia trasferito poi non si sa, dal momento che per voi l'anima non esiste) che egli sia "dio" come lo erano in senso ironico i giudici o gli angeli nell'epoca monolatra ebraica, sei libero di crederci, sono problemi tuoi.

Ciao Mario
[Modificato da (Mario70) 21/02/2008 17:19]

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)