00 29/01/2008 07:08
Re:
cavdna, 29/01/2008 0.49:

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "mario..."

qualora ti fosse sfuggito un dettaglio
Michele vuole darti un piccolo aiuto

dai una completa lettura al seguente indirizzo web :

forumbiblico.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7155297&#idm...

credo che attraverso questa lettura avrai più chiaro su chi sia l'interlocutore davanti a te.

grazie

vi saluto in CRISTO RISORTO



.




Amore, bisogna mostrare amore, sempre e comunque, da questo si riconosce il vero cristiano e a volte sembriamo dimenticarlo.
La mia non è mai stata una crociata anti tdg e non lo sarà mai, anche se mi è stato chiesto piu volte di attuarla e di usare la mia conoscenza contro di loro.
Con me si è comportato con rispetto e rispetto avrà, devo molto ai testimoni di Geova e anche se non condivido piu molte cose dal punto di vista sociale e dottrinale continuo ad essere legato a loro da un sentimento affettivo che è unilaterale per i motivi che conosciamo bene.
Ho sempre affermato che le diatribe dottrinali lasciano il tempo che trovano, la verità non è un impianto di dottrine che ci fanno differire dalle altre religioni, la verità è Cristo e il suo insegnamento.
Saluti Mario

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)