00 11/08/2010 12:43
Disputa tra Capitano e Cavda
Scusatemi non comprendo è un forum di discussione o di disputa? a quello che capisco Capitano e Testimone Di geova e tu Cavda Cattolico io non mi premuro di essere un partito preso per tè Dio è una cosa la dottrina e quella cattolica e accetti quella cosi comè , mentre Capitano da cattolico sè è nato in italia è diventato come dici tu Geovista.
Sembrano due mondi a dir poco conciliabili Tu non convincerai lui nè lui tè , ho letto poco mi sembra che lui citi la bibbia e delle pubblicazioni fatte da loro , mentre tu citi la tua fede nella dottrina cattolica...
Ma cosa centra la Vostra disputa con l'argomento Bibbia? mi sarei aspettato uno scambio di idee magari di scontri anche vivaci , ma mi sembra una polemica tra voi due sterile e fine a sè stessa.
Io rispetto le opinioni di tutti pur essedno stato Ateo e ora credente cercvo di investigare tutte le idee , la mia maestra delle elementari la rispetto tantissimo perche lei applica i concetti della sua fede , vorrei molto assomigliarle imitandola nella sua fedeltà alla sua dottrina prego Dio di imitarla..forse anche voi dovrete imitarla..ogniuno come sà o crede di sapere aiutando a comprendere quelli che credono di sapere ma poco sanno di Dio come mè.
Grazie