00 29/12/2007 14:19
io ti chiedo lo specifico di ciò che tu argomenti nel “minestrone” e tu mi rilanci con altre citazioni Scritturali?
Io cerco di aiutati a ragionare con la bibbia che ha le tue risposte
Ora ti do un consiglio leggi bene le scritture che ti cito
L’accurata conoscenza è importante per i servitori di Dio

1 Tim. 2:3, 4 “Questo è eccellente e accettevole dinanzi al nostro Salvatore, Dio, il quale vuole che ogni sorta di uomini siano salvati e vengano all’accurata conoscenza della verità”.

Col. 3:10 “Rivestitevi della nuova personalità, che per mezzo dell’accurata conoscenza si rinnova secondo l’immagine di Colui che la creò”.

Col. 1:9, 10 “E per questo, dal giorno che lo udimmo, non abbiamo cessato di pregare per voi e di chiedere che siate ripieni dell’accurata conoscenza della sua volontà in ogni sapienza e discernimento spirituale, per camminare in modo degno di Geova al fine di piacergli pienamente mentre continuate a portar frutto in ogni opera buona e a crescere nell’accurata conoscenza di Dio”.

Filip. 1:9-11 “Questo è quello che continuo a pregare, che il vostro amore abbondi sempre più in accurata conoscenza e pieno discernimento; affinché vi accertiate delle cose più importanti, onde siate senza difetto e non facciate inciampare altri fino al giorno di Cristo, e siate pieni del giusto frutto, che è per mezzo di Gesù Cristo, a gloria e lode di Dio”.