00 20/12/2007 14:38
Sal. 37:9-11, 29 “I malfattori stessi saranno stroncati, ma quelli che sperano in Geova sono coloro che possederanno la terra. E ancora un pochino, e il malvagio non sarà più; e per certo presterai attenzione al suo luogo, ed egli non sarà. Ma i mansueti stessi possederanno la terra, e in realtà proveranno squisito diletto nell’abbondanza della pace. I giusti stessi possederanno la terra, e risiederanno su di essa per sempre”.

Prov. 2:21, 22 “I retti son quelli che risiederanno sulla terra, e gli irriprovevoli quelli che vi saranno lasciati. Riguardo ai malvagi, saranno stroncati dalla medesima terra; e in quanto agli sleali, ne saranno strappati via”.

Matt. 6:9, 10 “Voi dovete dunque pregare così: ‘Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, anche sulla terra’”.

Si veda anche il titolo principale “Creazione”, pagine 118, 119.

La terra letterale deve rimanere per sempre

Sal. 104:5 “Egli ha fondato la terra sui suoi luoghi stabiliti; non si farà vacillare a tempo indefinito, o per sempre”.

Sal. 119:90 “La tua fedeltà è di generazione in generazione. Hai solidamente fissato la terra, affinché continui a stare”.

Eccl. 1:4 “Una generazione va, e una generazione viene; ma la terra sta fino a tempo indefinito”.Matt. 6:9, 10 “Padre nostro che sei nei cieli . . . venga il tuo regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, anche sulla terra”.


Presto Dio porterà la terra in un paradiso!!!!!!!!!!!