00 26/04/2009 17:03
Re: Re:
[


Caro michele aggiornati.....mi parli della UNITATIS REDINTEGRATIS di un documento del [SM=g7074] 1964,di ben 45 anni fà...ma che fà vai indietro come i gamberi o sei cattolicamente attaccato alle tradizioni....io ti parlo della DOMINUS IESUS CHE NONHA NEMMENO 10 ANNI ne è passata di acqua sotto i ponti ma sembra che per tè il tempo non sia passato ........il Tuo teutonico PAPA da cardinale ha detto a chiare lettere che non ci sono chiese sorelle....nemmeno cugine o si è dentro santa madre chiesa Romana o si è spacciati.

Conoscendo alla perfezione questo documento saprai di certo che.....

Nella "Conclusione" della dichiarazione, al paragrafo 23, si afferma:

« I Padri del Concilio Vaticano II, trattando il tema della vera religione, affermarono: « Noi crediamo che questa unica vera religione sussiste nella Chiesa cattolica e apostolica, alla quale il Signore Gesù ha affidato il compito di diffonderla tra tutti gli uomini, dicendo agli apostoli: “Andate dunque, ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato” (Mt 28,19-20). E tutti quanti gli uomini sono tenuti a cercare la verità, specialmente in ciò che riguarda Dio e la sua Chiesa e, una volta conosciuta, ad abbracciarla e custodirla ».[1] »
(Congregazione per la Dottrina della Fede, Dichiarazione Dominus Iesus, n. 23)

Eccoti servito l'ecumenismo del tuo cattolicesimo militante....inutile nascondersi Michele non annacquare ciò che è palese.....per voi essere ecumenici vuol dire far rientrare gli altri nel vostro ovile e lo dicono i vostri documenti mica quelli dei mormoni,dei tdg o degli evangelicici.........

SE rileggi il mio intervento devo ancora rispiegarti l'ecumenismo con i tuoi fratelli anglicani a che punto è??

dEVO RISPIEGARTI ANCORA QUELLO CHE UNA lUTERANA DEFINISCE Stagnazione con voi che cosa significa?

Devo ricordarti le dispute ceh avete con gli ebrei?

Devo spiegarti perchè non gli danno il passaporto per mosca a BENEDETTO XVI?

Risponditi da solo e una volta tanto non pensare come dici tu di mè :solo quando riuscirai a scorgere i vincoli/divieti/imposizioni/restrizioni/limitazioni/..... imposti forse..., ma solo forse, la tua mente ritornerà libera.
(tale dire riferito al tuo SEMPRE)

Dai sù è palese che i risultati sono scarsi per la vostra arroganza(non la tua come singolo ovviamente) e pure ancora con i russi ti sembra che regalare una chiesa equivalga al volevose bene??

Lo sai che è un contentino.....un regalino.

è un contenitore vuoto il tuo ecumenismo è un bel pacco con la confezione e il fiocco dai colori sgargianti e poi quando lo apri per vedere dentro che trovi??

Il nulla....parole....parole..parole.....tu continui in Romana chiesa ,quello accanto a tè continua nella sua ortodossia greca e quell'altro ancora il suo protestantesimo.....dai sù.....tranquillizzati tra 300 anni sarete ancora a cercare di fare entrare tutti nel vostro ovile perchè come detto da voi :Noi crediamo che questa unica vera religione sussiste nella Chiesa cattolica e apostolica.

dIMMI UN Pò MA A STO dON IVO cISAR LO FATE BEATO.....è UNO CON LE CONTRO P@@@E Fiero del suo cattolicesimo...fiero della superiorità della sua chiesa e pensare che scommetevo che eri d'accordo con lui.

Ci vediamo davanti la chiesa russa a Bari Michele che là vicino c'è un buon Bar....... [SM=g7077]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.