00 10/08/2010 14:14
Re: argomento conosiuto
giacomodo, 8/4/2010 5:38 PM:

Quando una si associa ad un gruppo accetta tutte le regole di quella comunità..sè uno vuol fare ilf rate o la suora di clausura accetta tutte le regole della comunità a cui và sè le viola..non credo che i frati Superiori sia contenti ...persino sè ti assocvi ad un circolo di scacchi accetti le regole , quelle ad esempio che durante la partita non deve suonare il cellulare sè no partiata vinta anche sè fossi Kasparov!!, o mentre altri giocano non ti metti a ballare o suonare il tamburo..minimo vieni cacciato sè non cHiamano la ex croce vedre che era per i malati mentali.



Caro fratello,

non ho potuto trovare dei riferimenti all' "apostasia" nel Watch Tower Library nei libri "Potere vivere per sempre su una terra paradisiaca" e "Uniti per fare la volontà di Dio" che deduco Sonnyp abbia studiato per cui queste regole umane NON basate sulla Bibbia non sono state insegnate a coloro che hanno "studiato la Bibbia" su questi libri.

Inoltre: che colpa ha il nipote di Sonnyp delle scelte che lui ha fatto? Quando vede gli altri nipotini in compagnia dei loro nonni e chiederà del suo, il padre testimone cosa gli risponde?

Cerca di riflettere e di usare la tua testa:

1) Cristo ha VERAMENTE insegnato questo? Se si dove?

2) Qual è REALMENTE il contesto di 2GV 1:10,11? Di chi si parla in quei versetti?
3) Romani 16:17 dice di non permettere al proprio figlio di non conoscere il nonno? Rifletti per favore.
4) Come può la WTS essere guidata dallo spirito quando almeno in due occasioni è ritornata agli intendimenti di anni addietro? Lo spirito santo di Dio si sbaglia, o sono gli uomini a sbagliare?

Attendo una tua cortese risposta,

tuo ancora fratello testimone di Geova Ulderico
Il nemico numero uno dei Testimoni di Geova NON è Satana il Diavolo bensì la LORO stessa letteratura:

"Comunque, autorizzando l'uomo a mangiare carne animale Geova Dio non diede agli uomini il permesso di cercar di perpetuare la propria vita mettendo cannibalisticamente nei loro corpi carne umana, sia masticandola che nella forma di interi organi o parti del corpo tolte da altri" w01/3/67 p. 190-2

“non c’è alcun comando biblico che vieti specificamente di introdurre nel proprio corpo tessuti di un’altra persona. … Se qualcuno accettasse un trapianto, il comitato giudiziario della congregazione non prenderebbe misure disciplinari nei suoi confronti”. W01/9/80, p. 31