00 29/05/2008 18:03
Eccovi documentazione della falsità geovista!
Sono contento che coloro che hanno letto, abbiano trovato tutto "normale" quello che io ho dichiarato davanti alle telecamere di Rai3.

Quello che i lettori non sanno, e nemmeno io sapevo, è che la tanto cara decantata WTS, agisce sempre nei retroscena, intimando, incutendo chissà quali timori in coloro che hanno a che fare con lei, con minacce legali che la maggior parte, non conoscendoli bene, presi dalle innumerevoli scocciature burocratiche e procedure legali, preferiscono lasciar perdere e far tacere l'informazione piuttosto che avere certi prosegui legalistici.

Così è successo con il programma delle Iene, a cui avevo presentato GRAVI documenti comprovanti la falsità della classe dirigenziale geovista, e in seguito, alla emittente televisiva di LA7, a cui anch'essa ha preferito dileguarsi nel silenzio stampa, piuttosto che rischiare appunto quello di cui sopra elencato.

Mi è stato fatto pervenire, dicevo, un documento di cui non conoscevo l'esistenza che mi trova mio malgrado coinvolto e vengo messo in discussione sotto una luce che a dir poco è davvero disdicevole e colma di falsità ipocrita e spregiudicata.

Il primo di questi punti, è la richiesta di una seconda retifica chiesta al Garante delle Comunicazioni, fatta a Rai3, proprio in seguito alla mia partecipazione nella serata del 16/10/2006, cosa che la WTS non si aspettava proprio, adducendo motivi falsi e meschini nei miei confronti. Ora, un pezzo alla volta, ve li proporrò, spiegandoveli e commentandoli, ma soprattutto, dandovi le prove che io non ho detto una sola virgola fuori posto, e più di ogni altra cosa, CORRISPONDENTI al vero! Questo il primo pezzo:



Il documento è datato 22/02/2007.

Vi lascio qualche eventuale commento dopo di chè, procedo con altri importanti spezzoni e relative prove di ciò che asserisco. Shalom.
[Modificato da Sonnyp 29/05/2008 18:19]