00 21/01/2008 21:24
Caro Diego,


le cose che tu citi le fanno i singoli (molto pochi) tdG



E tu chi sei per sapere quello che fanno i TdG? Io non vado in giro a dire quello che faccio o i soldi che dono all'AISM o altre associazioni o il volontariato che faccio per i ragazzi extracomunitari.


nella quasi totalità dei casi solo per i loro fratelli



A parte che l'AISM (o altre associazioni laiche) non aiuta solo i TdG, ma persone di tutte le religioni, se i cattolici facessero altrettanto, cioè si interessassero almeno dei loro correligionari, non pensi che sarebbe già positivo?

C'è bisogno di aprire ospedali, mense pubbliche o altro per mostrare amore a chi è nel bisogno, o magari basterebbe interessarsi un pò di più del proprio vicino?



la vostra cara Società Torre di Guardia cosa ha fatto per noi?? Te lo dico io:UN BEL NIENTE!



Ti è mai mancato il necessario? Pensi che se fossi finito in mezzo ad una strada i fratelli non ti avrebbero aiutato? E semmai la WTS fosse stato un ente di assistenza perchè avrebbe dovuto aiutare te e non un barbone della stazione che stava peggio di te? Non sei tu che dici che i TdG dovrebbero pensare a tutti e non solo ai fratelli? Mi pare che come minimo manchi di coerenza! Avresti fede nei TdG solo se la WTS ti avesse aiutato economicamente?

[SM=g7066]







[Modificato da barnabino 21/01/2008 21:27]