00 19/01/2008 10:38
Caro Michele,


credevo che "barnabino" e lo "scrittore" di libri, almeno loro avessere qualche commento da opporre o integrare ai miei contenuti....,



Guarda, che tu abbiamo già risposto, sei tu che continui a voler polemizzare su quello che (a tuo parere) i testimoni di Geova dovrebbero o non dovrebbero fare.

Ti ripeto, in una recente rivista studiata colettivamente da tutti i TdG si riaffernava la necessità di avvertire e rispondere al bisogno, le grida, le necessità, del nostro prossimo, sia in senso materiale che spirituale.


possiamo vederci dentro per esempio il dolore della famiglia di "sonnyp" ?



Non vedo cosa c'entri, ma ti posso assicurare che io ho scritto a questo utente, non l'ho certo ignorato come tu stai insinuando e curare che anche i suoi figli e amici hanno fatto altrettanto. Semplicemente di fronte all'ostinazione di una persona non è possibile fare nulla, come nel caso della parabola del figlio prodigo non resta che dargli la sua parte di eredità e attendere che ritorni.

Per cui, prima di giudicare le persone con cui parli, vedi di conoscere bene i fatti, non ascoltando solo una campana.


ed ecco spiegato "l'ARCANO" della mia "BANNATURA" evidentemente non sapete proprio dialogare



Bannato da dove? Circa il dialogare mi riesce difficile farlo con chi continua ad accusare, facendolo anche in un italiano, francamente, poco comprensibile.

Shalom