00 15/01/2008 14:19
Re: ti rispondo......
Sonnyp, 14/01/2008 17.01:

Anche se non è facile in due parole....

Ispirati, mi chiedi? E chi lo determina? Tu? Io? Lo Spirito Santo? La chiesa cattolica?

Non faresti altro che chiedermene le prove, come anch'io farei con te, daltronde.

Il punto, capitano non è tanto se i libri sono ispirati o se il culto dei santi sia giusto o meno. Tu sei libero di non venerarli, perchè così dichiarano i cattolici! Non li adorano, li venerano. Questo è il loro punto di vista, che ci piaccia o meno.

Rimane il punto, amico mio, che la vostra stessa KIT dimostra che i tuoi dirigenti hanno manomesso la bibbia dove per esempio la bibbia mostra che Gesù è Dio. E qui non stò parlando della trinità, ma della semplice divinità di Cristo che voi non accettate!
Ci credo....! Manipolando la bibbia, le fate dire quello che nemmeno ha mai sognato di pensare! Nemmeno questo è giusto, capitano!

Comunque, per non andare OT, dimmi, cosa ne pensi dell'ostracismo che ci è stato riservato solo perchè non la pensiamo più come voi?

E' giusto ricevere una separazione famigliare dai nostri propri figli che ubbidiscono a quello che io reputo un disumano comando dei tuoi dirigenti? Grazie per la risposta. Ciao, Piero Villaverde.



Fatto sta che non c’è prove che siano canonici.
Non puoi negare che li pregano, ma tu sai benissimo chi si deve pregare?
Per quanto riguarda la TnM hai letto il libro di Felice Buon Spirito, li c’è una spiegazione dettagliata se la bibbia dei TdG è manipolata.
L’uso del rosario è scritturale per te, come fanno i cattolici?