00 13/01/2008 08:28
Siete davvero poveri di sentimenti cristiani!
Carissimi amici, compreso Capitan Messina..... e tdg vari.....

Come dice Cavdna e Mauro.... ma perchè non fate una pausa, ogni tanto almeno, e cercate di capire chi sta soffrendo?

Davvero siete sempre pronti a giudicare.... criticare.... denigrare... sentenziare!

Forse vi è sfuggito, per cui lo ribadisco:

I miei figli, vogliono rimanere tdg? E chi glie lo poibisce?

Vogliono credere nella loro organizzazione che abbiamo scoperto essere falsa e ingannevole? E chi glie lo proibisce?
Contenti loro contenti tutti, anche se mi fa dispiacere che perdono i loro anni migliori, come li abbiamo persi io e mia moglie, ma... è un problema loro, non potranno mai dire che non abbiamo tentato di aprire loro gli occhi se un giorno scopriranno che avevamo ragione!

Quello che rivendichiamo è l'assurda e ingiustificata separazione come se fossimo già morti! A volte mi chiedo se non lo desiderino per avere nella loro credenza, la speranza che il loro Geova ci risusciti dopo Harmaghedon! (Cosa che ho scoperto essere una grossa favola per non chiamarla panzanata!)

Ecco cosa rivendichiamo! Il nostro diritto di essere ancora dei genitori viventi, e non dei genitori nella loro memoria, mentre siamo ancora vivi, ma è come se fossimo già sotto terra!

L'amore cristiano? Così come vedo dalle vostre risposte, cari tdg, che non ne avete più nemmeno un briciolo, ho paura che anche quello dei miei figli si sia spento con la soffocazione dei dettami geovisti!

Spero ancora e sempre in un miracolo dal Signore Gesù Cristo!

Vedo ogni giorno sempre più tdg che si avvicinano a internet e leggendo, non solo cominciano a capire, ma prendono anche le distanze da questa setta sfasciafamiglie! Che Dio mi dia l'immensa gioia di vedere un giorno, su questi forum, anche mio figlio che narri la sua esperienza! So che allora, condannerete anche lui, come avete fatto con mia moglie, di apostasia! Non ci sono parole! Shalom!