Stampa | Notifica email    
Autore

Piccola anticipazione....

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2010 18:46
27/05/2008 11:38
Post: 49
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Intervista ad ex tdg.....
Non so come mai l'altro post iniziale sia stato cancellato, ma.... proseguiamo. Tanto, chi vuole leggermi, sa dove trovarmi....

Chiusa questa parentesi, iniziamo a specificare, in attesa del via libera legale, alcune cose essenziali che ho trattato nell'intervista e che potrebbero, dico e sottolineo potrebbero, a prima vista, ma solo per chi non conosce BENE i fatti, dare adito a false interpretazioni delle mie dichiarazioni....

Quando io ho detto che SICURAMENTE le ricerche dovevano iniziare dalla setta geovista, non l'ho detto per niente....

In quel periodo, ero in stretto contatto con Marco Piccioni.

E lo stesso Marco, mi aveva messo al corrente di alcuni fatti che ora che la faccenda, PURTROPPO si è conclusa con l'archiviazione dei fatti, posso dire apertamente, tanto più che anche Bikky, si è avvicinato di molto ai fatti che ora vi rivelo....

Il primo punto è che secondo i dirigenti geovisti novaresi.... loro avrebbero cooperato PIENAMENTE con le autorità!

FALSO!!! ASSOLUTAMENTE FALSO!!! MENZOGNERO E SPUDORATAMENTE INGANNEVOLE!!!!

Dopo solo due giorni dalla scomparsa di Emo Piccioni, dico ed evidenzio, solo due giorni, gli "anziani" della sua congregazione, si recarono a casa di Marco e perquisendo ogni cosa, si affrettarono a requisire tutti i documenti cartacei in custodia al loro "COLLEGA".

Come mai? Come mai questa REPENTINA, urgente e inspiegabile procedura, se, come loro stessi hanno dichiarato, in quelle carte avrebbero potuto esserci degli indizi particolari che avrebbero aiutato gl'inquirenti nelle loro indagini?

Come mai agli inquirenti hanno dichiarato che i casi di disassociazione trattati negli scorsi anni sarebbero stati solo un paio, e di poco conto, quando lo stesso Marco, era a conoscenza di almeno quattro recentissimi e molto gravi?
Perchè nascondere agl'investigatori, fatti e documentazione riguardo ai comitati giudiziari, che avrebbero potuto dirigere le indagini, magari verso un presunto caso di vendetta personale, da parte di un espulso della congregazione?

Perchè, intimidire lo stesso Marco Piccioni, intimandogli di smettere le ricerche del padre e di occuparsi della predicazione e dello studio personale, anzichè perdere tempo in inutili ricerche?

Perchè, arrivare alla sua dissassociazione, per farlo zittire e non avere più comunicazioni con i suoi ex fratelli, che magari avrebbero potuto, parlandogli, dargli ancora una mano nella sua spasmodica ricerca del padre?

Comoda la pratica del chiudere la bocca alla gente divenuta scomoda, non è vero? Ma le autorità, le sanno queste cose? Sono a conoscenza dell'abuso di potere che questa setta esercita nell'ambito dei soprusi che estendono ai loro oppositori?

Sanno le autorità, che in caso di bisogno, OGNI PRESUNTO ANZIANO è tenuto a usare «STRATEGIA TEOCRATICA» che equivale praticamente a MENTIRE alle autorità competenti pur di non svelare i loro intrallazzi interni? Vedi caso di SEVESO e molti altri!

Come dice bene Bikky, il fatto che questa vicenda sia stata archiviata così prematuramente, mi lascia un grosso boccone amaro!
E per il profondo senso di giustizia che nutro nell'animo, e per l'empatia che nutro nei confronti di Marco, nonchè Enza sua madre e tutta la sua famiglia!

Fortunatamente, queste cose le ho potute narrare DETTAGLIATAMENTE nel mio dossier al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e non è detto che questa documentazione da me RICCAMENTE riprodotta per la loro consultazione cartacea, non sia di beneficio, un giorno, quando magari si ripresenterà una situazione in cui la "COLLABORAZIONE dei dirigenti geovisti sarà nuovamente richiesta espressamente.....!


Per ora mi fermo quì, ma c'è ancora molto da dire, e molto più importante! Spero di essere avallato presto, anzi prestissimo, da altri che sono a conoscenza dei fatti o comunque procedura DISCUTIBILI sul modo di fare geovista che dice dice, ma non dice niente, anzi, nasconde! All'epoca dell'intervista avevo la bocca tappata per il riserbo delle indagini, ma ora, ho piena libertà di parola, e nessuna me la tapperà! E' giusto che l'informazione faccia il suo corso nel pieno senso del significato della sua parola!

L'informazione deve informare in TUTTA la sua verità, e smascherare ampiamente chi in realtà sia questa pseudo organizzazione commerciale che si spaccia per unica e vera religione!
Una religione che proprio oggi che conosco così a fondo rigetto da ogni poro della pelle! Prefererirei divenire ATEO PIUTTOSTO!

Alla prossima.... Buona giornata!

GEOVA informa.
29/05/2008 18:03
Post: 49
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Eccovi documentazione della falsità geovista!
Sono contento che coloro che hanno letto, abbiano trovato tutto "normale" quello che io ho dichiarato davanti alle telecamere di Rai3.

Quello che i lettori non sanno, e nemmeno io sapevo, è che la tanto cara decantata WTS, agisce sempre nei retroscena, intimando, incutendo chissà quali timori in coloro che hanno a che fare con lei, con minacce legali che la maggior parte, non conoscendoli bene, presi dalle innumerevoli scocciature burocratiche e procedure legali, preferiscono lasciar perdere e far tacere l'informazione piuttosto che avere certi prosegui legalistici.

Così è successo con il programma delle Iene, a cui avevo presentato GRAVI documenti comprovanti la falsità della classe dirigenziale geovista, e in seguito, alla emittente televisiva di LA7, a cui anch'essa ha preferito dileguarsi nel silenzio stampa, piuttosto che rischiare appunto quello di cui sopra elencato.

Mi è stato fatto pervenire, dicevo, un documento di cui non conoscevo l'esistenza che mi trova mio malgrado coinvolto e vengo messo in discussione sotto una luce che a dir poco è davvero disdicevole e colma di falsità ipocrita e spregiudicata.

Il primo di questi punti, è la richiesta di una seconda retifica chiesta al Garante delle Comunicazioni, fatta a Rai3, proprio in seguito alla mia partecipazione nella serata del 16/10/2006, cosa che la WTS non si aspettava proprio, adducendo motivi falsi e meschini nei miei confronti. Ora, un pezzo alla volta, ve li proporrò, spiegandoveli e commentandoli, ma soprattutto, dandovi le prove che io non ho detto una sola virgola fuori posto, e più di ogni altra cosa, CORRISPONDENTI al vero! Questo il primo pezzo:



Il documento è datato 22/02/2007.

Vi lascio qualche eventuale commento dopo di chè, procedo con altri importanti spezzoni e relative prove di ciò che asserisco. Shalom.
[Modificato da Sonnyp 29/05/2008 18:19]
29/05/2008 19:20
Post: 50
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Che commedianti questi della BETEL di Roma!!!!!
Avete notato? Cosa avrei detto di ancor più GRAVE e DIFFAMATORIO in detta intervista?

Lo sanno anche i muri che se io avessi detto una sola cosa di diffamatorio non corrispondente a VERITA', la WTS non avrebbe avuto alcuna esitazione a querelarmi. Perchè NON l'ha fatto?

Ma notate come continua il detto documento:




Commentiamo?

Parte A:

non si è perseguitati psicologicamente quando si è soggetti ai comitati giudiziari dove, nel caso di presunta apostasia non puoi dire la tua versione perchè sei subito accusato di opporti allo Schiavo Fedele e Discreto? (ma chi è sto buffone? E chi l'ha MAI COSTITUITO?)

Parte B:

Atti lesivi dei loro interessi morali e materiali?
E ci credo! Mentre chi "Dice e dimostra che un'altra religione è falsa non è una forma di persecuzione religiosa per nessuno.
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona informata smascheri pubblicamente una certa religione;
è un servizio di pubblica utilità"
è valido per i tdg verso le altre religioni, lo stesso GIUDIZIO, NON è valido per coloro che lo fanno nei loro confronti!!! Non è ipocrisia pura questa?

Parte C:

attendibilità degli intervistati....

Ma perchè, l'attendibilità geovista è attendibile?

Perchè piuttosto, non hanno accettato l'invito di recarsi in trasmissione e confrontarsi faccia a faccia con i loro oppositori non attendibili? Facile dichiarare al Garante delle Comunicazioni che ESIGONO la retifica, parlandommi alle spalle senza lasciarmi ALCUNA possibilità di defesa personale! Facile discriminare le persone, denigrarle, senza lasciare loro la benchè minima possibilità di difesa! E questa loro la chiamano giustizia teocratica! Che SCHIFO!


Ora vi lascio un pò di spazio per i commenti e domani posterò l'ultima parte di questa puerile commedia geovista. Che pena!
30/05/2008 18:43
Post: 51
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Fatti GRAVI E DIFFAMATORI?????????



Avete notato?

Il Villaverde avrebbe detto cose assai più gravi e diffamatori nei confronti dei tdg?

E quali sarebbero queste cose "assai più gravi e diffamatori?"

Quella riguardo ai comitati giudiziari?

Ebbene, non è forse vero che a tali comitati non si può portare nessuno? Tanto meno un'amico o peggio un avvocato di nostra fiducia?

Inoltre, se le mie informazioni fossero gravi e DIFFAMATORI, perchè la WTS non mi ha querelato? Non vi pare?

Credetemi, se solo coloro che mi hanno offerto rappresentanza legale del tutto gratuita, mi confermeranno il loro appoggio, sarò io questa volta a querelare sti bugiardi e menzogneri!

Dopo la causa di Luigi Fallacara che si terrà il 19 giugno, e spero vivamente perderanno per il beneficio di tutti i dimissionari, non è detto che non li segua io per diffamazione e menzogna nei confronti di un loro fuori uscito con la storia della retifica chiesta a Rai3 ed effettuata a mia insaputa e con chiare denigrazioni e menzogne a mio carico e contro la Casulli Marinica che ho informato dei fatti.

Ora, visto che mi hanno proprio fatto arrabbiare, e visto che sono riusciti a intimidire quelli delle emittenti televisive, farò io loro un bel ragalone!

Non è detto che in questi giorni non prepari una ricca documentazione da esporre sui vari forum che non avevo ancora fatto prima.

Parlo dei documenti che ho presentato alle telecamere e incluso anche nel mio dossier al Presidente Napolitano. Buona giornata.
05/06/2008 11:30
Post: 55
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sto provando a contattare il giornalista Di Rienzo Fiore che mi ha intervistato e devo proporgli se ora, visto che è passato un pò di tempo, è possibile smentire la WTS in quel documento/retifica che ha voluto fosse letto probabilmente l'anno scorso.

Dicendogli che io per primo, posso TESTIMONIARE anche davanti a un tribunale, seguito da due o tre avvocati che si sono offerti di patrocinarmi, voglio vedere se i lor signori dirigenti se la sentiranno di affrontare la pubblicità negativa che vorrei fargli ottenere GRATUITAMENTE!!!

Io non chiedo soldi o risarcimenti in cambio, quindi i miei motivi non sono lucrativi, ma solo una questione di PRINCIPIO!!!

Spero che mi risponda presto e vi farò sapere!
13/06/2008 02:19
Post: 1
Registrato il: 06/04/2008
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g7075]
[Modificato da jw from africa 13/06/2008 02:19]
13/06/2008 16:39
Post: 59
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ho parlato con il giornalista....
Per non allertare INUTILMENTE i tdg che ci leggono, sia di nascosto che non, sappiate che sono riuscito ad avere un breve colloquio con lui.

State quindi in campana nell'IMMINENTE futuro geovista!

Chi lo sa che la scatola nera, o il vecchio "occhio di Satana" (perchè ora l'attuale è INTERNET!) non riveli cose nascoste mai vedute e udite prima?

Scusate se lo ripeto alla nausea, ma forse, visto che per i tdg il loro martellante e ripetitivo programma alle adunanze è l'unica cosa che riescono a introdurre tra un neurone e l'altro, provo anch'io a usare la ripetizione per dare enfasi al mio discorso:

"La Torre di Guardia" del 15 Giugno 1964 a p.368:
"Dire e dimostrare che un'altra religione è falsa
non è una forma di persecuzione religiosa per nessuno.
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona
informata smascheri pubblicamente una certa religione;
è un servizio di pubblica utilità"



Seguitemi vigilanti.... Harmaghedon è IMMINENTE! Dietro l'angolo!

Appena dietro la porta....! Ormai prossimo a "domani"!!!!!
13/06/2008 22:58
Post: 114
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re: Ho parlato con il giornalista....
Sonnyp, 13/06/2008 16.39:

Seguitemi vigilanti.... Harmaghedon è IMMINENTE! Dietro l'angolo!

Appena dietro la porta....! Ormai prossimo a "domani"!!!!!



Sì, sì, seguiamolo. Solo lui ha parole di vita eterna

P.S. Ho guardato dietro l'angolo e doetro la porta ma Armaghedon non l'ho visto
14/06/2008 04:37
Post: 61
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Strano che tu non l'abbia visto!

Sono più di 130 anni che lo state dichiarando IMMINENTE! Dietro l'angolo! Dietro la porta!

Forse, fareste bene a dichiarare che tutte queste false profezie ve le siete inventate, perchè vi faceva comodo vedere che questa attesa faceva aumentare i vostri adepti, come ha risposto molto bene Raymond Franz nella mail rivolta ad Ancientofdays nell'altro forum, che ne dici?

Prova a scrivergli anche tu Felix, e chiedigli se ha mentito!
Sai, era del Corpo Direttivo!
14/06/2008 17:29
Post: 62
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Chi l'ha visto?
Lunedi, 16 maggio ore 21:05.

Trasmissione: "Chi l'ha visto?"

Senza promettervi nulla perchè non dipende da me, ma ci saranno degli aggiornamenti riguardanti il caso Piccioni.

Passate parola..... Buona domenica a tutti. Ci si risente.....
29/06/2008 12:34
Post: 466
Registrato il: 06/11/2007
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Sonnyp, 14/06/2008 4.37:

Strano che tu non l'abbia visto!

Sono più di 130 anni che lo state dichiarando IMMINENTE! Dietro l'angolo! Dietro la porta!

Forse, fareste bene a dichiarare che tutte queste false profezie ve le siete inventate, perchè vi faceva comodo vedere che questa attesa faceva aumentare i vostri adepti, come ha risposto molto bene Raymond Franz nella mail rivolta ad Ancientofdays nell'altro forum, che ne dici?

Prova a scrivergli anche tu Felix, e chiedigli se ha mentito!
Sai, era del Corpo Direttivo!




Matt. 4:17 “Da allora in poi Gesù cominciò a predicare, dicendo: ‘Pentitevi, poiché il regno dei cieli si è avvicinato’”.

Matt. 10:7 “Mentre andate, predicate, dicendo: ‘Il regno dei cieli si è avvicinato’”.Che cosa intendava dire Gesù qui inquesti passi?
Quanti anni sono passaati?
02/07/2008 14:56
Per Sonnyp
Girando un pò il forum sono finito in questa discussione..

..i fatti che riporti non li conoscevo, ma dopo averli letti, e aver letto anche li interventi mi permetto, o meglio se me lo consenti, di darti un suggerimento:

1) Le tue dichiarazioni dovrebbero far riflettere, sia che uno appartenga ai TdG, sia che non appartenga agli stessi..ma una sana riflessione và fatta mettendosi al disopra delle parti, con la massima obiettività, evitando silenzi di parte che non sono altro che una offesa al buon senso ed all'intelligenza...come dire...una forma di "clausura intellettuale"

2) Gli unici commenti che hai ricevuto da chi è intervenuto, sono serviti per ridicolizzare il tuo piccolo sfogo citando "Harmaghedon", ma riguardo le tue affermazioni nessuno si è pronunciato

In vista di quanto citato sopra, se ti è possibile, vorrei suggerirti (è solo un consiglio) di evitare di mettere qualcosa "in più" di quello che stai trattando...semplicemente perchè può venire usato per discostare dall'argomento principale per cui tu hai aperto la discussione

ps scanso equivoci vorrei precisare che non ci sono "attacchi personali" verso nessuno

Roberto
[Modificato da ROBY66__ 02/07/2008 14:59]
11/12/2009 10:56
Re:
Sonnyp, 14/06/2008 4.37:

Strano che tu non l'abbia visto!

Sono più di 130 anni che lo state dichiarando IMMINENTE! Dietro l'angolo! Dietro la porta!

Forse, fareste bene a dichiarare che tutte queste false profezie ve le siete inventate, perchè vi faceva comodo vedere che questa attesa faceva aumentare i vostri adepti, come ha risposto molto bene Raymond Franz nella mail rivolta ad Ancientofdays nell'altro forum, che ne dici?

Prova a scrivergli anche tu Felix, e chiedigli se ha mentito!
Sai, era del Corpo Direttivo!



Primo, il documento che hai postato non dice nulla di così scandaloso (ma evidentemente tu vedi l'uomo nero da per tutto). secondo, vai a farti intervistare? Sai che paura! 130 anni dato Armaghedon come imminente? Oooooohhhhhh! Non sai manco contare, perchè i cristiani parlano del ritorno di Cristo e del Giudizio come imminenti da 2000 anni! Se non fosse così seria la tua crociata di disinformazione, riderei per quanto sei ridicolo!

18/05/2010 12:28
Post: 0
Registrato il: 07/05/2010
Utente Junior
OFFLINE
Re: Ho parlato con il giornalista....
[POSTQUOTE][QUOTE:82850577=Sonnyp, 13/06/2008 16.39]

State quindi in campana nell'IMMINENTE futuro geovista!

[/QUOTE][/POSTQUOTE]


din don maggio 2010 e da allora siano 1mln in + [SM=g7060]

13/08/2010 18:46
Post: 5
Registrato il: 29/06/2010
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Ho parlato con il giornalista....
Jobbe96, 5/18/2010 12:28 PM:




din don maggio 2010 e da allora siano 1mln in + [SM=g7060]




E quindi? I mormoni e gli avventisti sono numericamente più di voi, anche loro hanno la benedizione di Geova?

Ulderico72
Il nemico numero uno dei Testimoni di Geova NON è Satana il Diavolo bensì la LORO stessa letteratura:

"Comunque, autorizzando l'uomo a mangiare carne animale Geova Dio non diede agli uomini il permesso di cercar di perpetuare la propria vita mettendo cannibalisticamente nei loro corpi carne umana, sia masticandola che nella forma di interi organi o parti del corpo tolte da altri" w01/3/67 p. 190-2

“non c’è alcun comando biblico che vieti specificamente di introdurre nel proprio corpo tessuti di un’altra persona. … Se qualcuno accettasse un trapianto, il comitato giudiziario della congregazione non prenderebbe misure disciplinari nei suoi confronti”. W01/9/80, p. 31
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com