È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vi ricordate questa immagine?

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2020 15:03
02/05/2008 20:09
Post: 39
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Argomentazioni comprovanti la malafede geovista. 1 Parte.
Quanta operosità c’è dietro le quinte per preparare le pubblicazioni della società Torre di Guardia?

La video cassetta: I testimoni di Geova organizzati per predicare la buona notizia, lo spiega ampiamente, illustriamo qui solo alcuni aspetti:

"Sotto la guida del comitato degli scrittori viene preparato il cibo spirituale sotto forma di riviste, libri, opuscoli e settimanalmente si tengono riunioni per la veste grafica di dette riviste.
Il lavoro di ricerca è attento e curato. Gli scrittori discutono il contenuto prima che venga pubblicato. Correttori di bozze controllano l’ortografia, la grammatica, e la punteggiatura; grazie alla fotocomposizione elettronica, si traducono le riviste nelle lingue desiderate, mentre il reparto grafica mette insieme foto, disegni e testo che vengono accuratamente visionati con tanto di lente d’ingrandimento!
La letteratura viene arricchita da immagini, queste sono comprensibili a tutti indipendentemente dall'’età e dalle lingue, parlano da sole. Il reparto artistico sfrutta le idee e i particolari per toccare la mente e il cuore delle persone; si esamina la qualità delle foto sotto il profilo cromatico e della nitidezza.

(Come mai a pagina sei la foto non è NITIDA?)

Partendo da concetti approvati, si rappresenta scene bibliche che vengono fotografate e tra le foto si realizzano a mano, disegni e dipinti.

Spesso i componenti della Betel, posano per queste scene, il reparto grafico mette insieme foto disegni e testi, mentre moderne apparecchiature elettroniche memorizzano le foto e i disegni; le immagini archiviate si possono adattare facilmente alle esigenze di composizione. I negativi vengono montati con precisione e da questi si ricaveranno poi le lastre per la stampa, ovviamente verrà controllata la qualità della prova colore e poi i negativi verranno inviati per la stampa, ma prima di ciò, tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni incluse, vengono attentamente vagliati da alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo.

Da notare che per preparare un solo articolo occorrono da due settimane a un mese di tempo!!! (TG 1/3/87 pag 15 § 18,19)

Dopo tutte queste informazioni, mi chiedo: “Con tutte le persone che lavorano allo sviluppo di questo materiale, e tutti coloro che sovrintendono i lavori, per la riuscita di una sola rivista, includendo questa vagliatura del testo e delle figure che viene effettuata da alcuni scelti tra il Corpo Direttivo, è spontaneo chiedersi com’è possibile che siano sfuggite alla loro attenzione così responsabile due figure tanto oscene e blasfeme per ciò che dovevano rappresentare? (figure della tg del 15/3/2004 in copertina e a pagina sei molto più vergognosa)

I commenti sono discordi; alcuni affermano che sono figure casuali e dietro non c’è malizia, altri affermano che non c’è nulla, se non la fantasia distorta di certe persone. Bene, se è così, non è giusto ferire le persone che affermano di avere visto chiaramente queste oscenità, definendoli visionari, affetti da pareidolie, maliziosi o altro ancora.

Piuttosto, richiamo all’attenzione di coloro che affermano di rendersi conto della serietà del loro incarico nello stampare articoli e illustrazioni nelle loro riviste, che lo facciano davvero nel timore di Dio che ci osserva e ci giudica.


GEOVA informa.
[Modificato da Sonnyp 03/05/2008 04:41]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com