Stampa | Notifica email    
Autore

Vi ricordate questa immagine?

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2020 15:03
24/04/2008 22:05
Post: 1
Registrato il: 29/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Davvero non si vede nulla?
Ho seguito in questi giorni la diatriba che è sorta in seguito alla pubblicazione della torre di guardia di aprile 2008 che corregge l'immagine della stessa del 15/4/2004 togliendo dalla mano sinistra di Gesù il "lingam".

Ci aspettiamo che la società corregga anche l'immagine che appare nella pagina 6.

Ha fatto, come al solito tutto alla chetichella senza chiedere scusa dello scempio.

Ho mostrato le immagini della rivista interessata a moltissime persone tra le quali alcuni ex tdg ed altri assidui frequentatori della sala del regno e tutti, senza eccezione, hanno detto che ciò che si vede nel piatto e quello che stringe nella mano Gesù non sono altro che la forma dell'attributo maschile.

Addirittura un difensore accanito dei tdg disse che non è possibile, pura com'è la società, essere responsabile di un simile disegno perverso, solo un "infiltrato" poteva essere l'autore di tale operato.

Anch'io durante la mia permanenza nei tdg, quando avevo dato il mio cervello all'ammasso, vedevo che certe cose non erano coerenti con l'insegnamento della bibbia secondo il mio punto di vista, ma considerando che la società non poteva ingannarmi, ricacciavo indietro il pensiero negativo, come del resto è uso fare dai tdg e anche da alcuni ex che non riescono a liberarsi dalle categorie mentali del corpo direttivo.

Il tdg si dice in cuor suo: "Sono io che vedo male" non la società.

Pertanto capisco coloro che non riescono a vedere con chiarezza come stanno in realtà le cose.

Se non riescono a vedere con chiarezza ciò che è evidente, come si può pretendere che riescano a vedere l'immagine e il linguaggio subliminale?

Ciò che appare nella torre di guardia in questione circa il pasto serale del Signore, le immagini appaiono molto più nitide di quelle che appaiono in qualche muro delle città prodotte con le bombolette spray o come quelle disegnate in alcuni gabinetti pubblici!

Due anni fa una giovane tdg in occasione della sua dissociazione dalla congregazione, tra le altre cose, la motivò anche per detta rivista inviando alla sede di Roma, insieme alla dichiarazione di dissociazione, anche fotocopie delle immagini incriminate.
Non ricevette nessuna risposta.

Recentemente, a due coniugi tdg chiesi loro: "Cosa tiene in mano gesù? E che cosa vedete nel piatto a pagina 6?"

Risposta:

«Che schifo! Ma questo è un membro maschile!»

Ora uno è padrone anche di non vedere e merita il mio rispetto, ma senza offesa, non c'è più cieco di colui che dice di vedere e non vuole vedere neppure di fronte alla solare evidenza!

Adriano Baston.
Dio è per tutti!
24/04/2008 22:26
Post: 105
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Queste sono le risposte dei nostri geni.
Anch'io ho mostrato a delle donne l'immagine della rivista da me postata e tutte mi hanno detto di vedere un FALLO.
Il bello è che Gesù ha in mano il pane questo invece ce l'ha al posto giusto.
25/04/2008 08:36
Post: 34
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
E questa è una risposta?
Adriano Baston ti ha scritto cose molto riflessive, e tutto quello che hai da controbattere è solo questo?

Certo che per avere tutta la conoscenza che dici di avere per permetterti di scrivere libri/mattoni, mi deludi un pochino Felix!

Ma è così che superi le obiezioni alle porte quando vai a predicare? Ma dimmi... tra scrivere libri e la presenza costante sui forum, riesci ad andare in predicazione?

O il tempo sui forum lo segni "sacro servizio" al tuo Geova?

Dai, spremiti un pochino, ribatti un pò seriamente a ciò che ti ha detto Baston!
25/04/2008 10:08
Post: 106
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re: E questa è una risposta?

E questa è una risposta?



Questa è la risposta del bue che dice cornuto all'asino.

Si pretende che io dia una risposta alla loro non risposta che non hanno dato sull'immagine da me postata.

Ci tengo a specificare una cosa: quello che faccio della mia vita privata sono affari miei.
25/04/2008 16:30
Post: 35
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Non dare proprio nulla, Felix, anche perchè a questo punto non m'interessano le tue risposte!

Tu scriverai anche molto, ma dici cose anche troppo fuori da quello che è consentito!

Hai postato un'immagine che io non trovo assolutamente collegabile con lo sgorbio che avete messo in mano a Cristo nella vostra rivista.

Quella da te proposta, è se non mi sbaglio, un ottimo lavoro di fotoritocco causato dal sole dietro all'immagine da te proposta in maniera oscena.


E inoltre, quello non è un disegno come quello che avete fatto voi, ma un'immagine di una rivista madonnara.
Come vedi, colui che si attacca ai peni non sono io, ma tu!


Buone cose!
[Modificato da Sonnyp 25/04/2008 16:36]
02/05/2008 09:40
Post: 163
Registrato il: 24/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ma, soprattutto non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere, Sonny lascia perdere.
Con certa gente perdi tempo, tu il tuo dovere l' hai fatto e, in ogni caso l' importante è, lo dico sempre che, il lettore di passaggio trae da solo le sue conclusioni...
Tanto certe persone non crederebbero nemmeno a Gesù Cristo in persona se, dicesse loro la verità sul conto della Wts...


- Grazie Wts, a buon rendere! -

"....vivere è saper disegnare, senza gomma per cancellare..."
02/05/2008 20:09
Post: 39
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Argomentazioni comprovanti la malafede geovista. 1 Parte.
Quanta operosità c’è dietro le quinte per preparare le pubblicazioni della società Torre di Guardia?

La video cassetta: I testimoni di Geova organizzati per predicare la buona notizia, lo spiega ampiamente, illustriamo qui solo alcuni aspetti:

"Sotto la guida del comitato degli scrittori viene preparato il cibo spirituale sotto forma di riviste, libri, opuscoli e settimanalmente si tengono riunioni per la veste grafica di dette riviste.
Il lavoro di ricerca è attento e curato. Gli scrittori discutono il contenuto prima che venga pubblicato. Correttori di bozze controllano l’ortografia, la grammatica, e la punteggiatura; grazie alla fotocomposizione elettronica, si traducono le riviste nelle lingue desiderate, mentre il reparto grafica mette insieme foto, disegni e testo che vengono accuratamente visionati con tanto di lente d’ingrandimento!
La letteratura viene arricchita da immagini, queste sono comprensibili a tutti indipendentemente dall'’età e dalle lingue, parlano da sole. Il reparto artistico sfrutta le idee e i particolari per toccare la mente e il cuore delle persone; si esamina la qualità delle foto sotto il profilo cromatico e della nitidezza.

(Come mai a pagina sei la foto non è NITIDA?)

Partendo da concetti approvati, si rappresenta scene bibliche che vengono fotografate e tra le foto si realizzano a mano, disegni e dipinti.

Spesso i componenti della Betel, posano per queste scene, il reparto grafico mette insieme foto disegni e testi, mentre moderne apparecchiature elettroniche memorizzano le foto e i disegni; le immagini archiviate si possono adattare facilmente alle esigenze di composizione. I negativi vengono montati con precisione e da questi si ricaveranno poi le lastre per la stampa, ovviamente verrà controllata la qualità della prova colore e poi i negativi verranno inviati per la stampa, ma prima di ciò, tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni incluse, vengono attentamente vagliati da alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo.

Da notare che per preparare un solo articolo occorrono da due settimane a un mese di tempo!!! (TG 1/3/87 pag 15 § 18,19)

Dopo tutte queste informazioni, mi chiedo: “Con tutte le persone che lavorano allo sviluppo di questo materiale, e tutti coloro che sovrintendono i lavori, per la riuscita di una sola rivista, includendo questa vagliatura del testo e delle figure che viene effettuata da alcuni scelti tra il Corpo Direttivo, è spontaneo chiedersi com’è possibile che siano sfuggite alla loro attenzione così responsabile due figure tanto oscene e blasfeme per ciò che dovevano rappresentare? (figure della tg del 15/3/2004 in copertina e a pagina sei molto più vergognosa)

I commenti sono discordi; alcuni affermano che sono figure casuali e dietro non c’è malizia, altri affermano che non c’è nulla, se non la fantasia distorta di certe persone. Bene, se è così, non è giusto ferire le persone che affermano di avere visto chiaramente queste oscenità, definendoli visionari, affetti da pareidolie, maliziosi o altro ancora.

Piuttosto, richiamo all’attenzione di coloro che affermano di rendersi conto della serietà del loro incarico nello stampare articoli e illustrazioni nelle loro riviste, che lo facciano davvero nel timore di Dio che ci osserva e ci giudica.


GEOVA informa.
[Modificato da Sonnyp 03/05/2008 04:41]
02/05/2008 23:09
Post: 109
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
03/05/2008 10:52
Post: 40
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
No Felix, così non ci sto!
Se mi concedete di poter replicare, allora sarò lieto di partecipare al vostro forum, altrimenti, leggere e non poter dire la mia, è come vi ho già detto:
Ve la cantate e ve la suonate da soli!

Te la ricordi la barzelletta sul vostro paradiso spiirituale, vero?



GEOVA informa.
07/05/2008 04:44
Post: 42
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sarebbe il caso di dire che avete commesso un vero FALLO!!!!!!!!!!
Nella video cassetta:

I testimoni di Geova organizzati per predicare la buona notizia,
tra le altre cose che ho già riportato, ho "saltato" una citazione che ora mi accingo a fare.

La frase è questa:

«I negativi vengono duplicati e spediti OGNI SETTIMANA a 33 filiali estere che svolgono operazioni di stampa.»



Ma non si era detto che tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni incluse, vengono attentamente vagliati da
alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo?


E non si dovrebbe quindi moltiplicare questo "CONTROLLO" per 33, visto che ci saranno altrettanti controllori preposti prima di mandare in stampa qualsiasi articolo,
illustrazioni incluse?

Cosa dobbiamo quindi dedurre dalle due illustrazioni incluse nella stessa rivista del 15/03/2004 che contiene due immagini molto discutibili, sia sul piano morale, che qualitativo, parlando di NITIDEZZA riguardo a quella del piatto, nonché oscene, parlando dell'oggetto in questione, per non dire offensive verso tutti i cristiani sia cattolici che tdg stessi che sono rimasti turbati e sgomenti nel riconoscere quanto hanno visto nella loro rivista?

Non ci sono più dubbi sul fatto che la WTS sia stata alquanto distratta e molto, ma molto irresponsabile nel permettere che fossero pubblicate ben due foto, nella stessa rivista, che hanno dato adito a una correzione OBBLIGATORIA nella successiva foto proposta a quattro anni di distanza senza nemmeno porgere due righe di scuse per quanti si sono potuti ritenere offesi e risentiti, (e sono moltissimi!) compresi quindi gli stessi adepti che hanno segnalato SICURAMENTE la "cosa" alle loro rispettive filiali!


E' mai possibile che con tutti i "CONTROLLORI" preposti in ogni filiale, e sicuramente per ogni filiale ci sono dei redattori, capi stamperia, capi di filiale con tutto lo staff di almeno tre/quattro "fidatissimi" aiuto controllori, insomma, che almeno un centinaio di persone preposte al controllo di detto materiale, «NESSUNO» si sia accorto di tale figuraccia?

A tutti questi, mi sento di dare un prezioso consiglio, che non è mio, ma del nostro grande Maestro che almeno in quest'occasione avete offeso e blasfemato:

"Smettete di giudicare affinché non siate giudicati; 2 poiché col giudizio col quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi. 3 Perché, dunque, guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, ma non consideri la trave che è nel tuo occhio? 4 O come puoi dire al tuo fratello: 'Permettimi di estrarre dal tuo occhio la pagliuzza'; quando, ecco, nel tuo occhio c'è una trave? 5 Ipocrita! Prima estrai la trave dal tuo occhio, e poi vedrai chiaramente come estrarre la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello."


Ora, volendolo usare alla mia maniera, verrebbe da dire:

"Perchè, WTS, guardi le pagliuzze della chiesa cattolica, e non vedi le travi o PENI nelle tue riviste?"

Prima di giudicare gli altri, perchè non giudichi te stessa che hai tentato di far passare in sordina una cosa di cui avresti avuto l'OBBLIGO morale, oltre che civile, di porgere almeno le scuse pubbliche per una simile.... "SVISTA"?


Questa attenta vagliatura del C.D. verso la W15/03/2004 è sfuggita alla loro attenzione. Complimenti!!! Moltiplicati per 33!

GEOVA informa.
07/05/2008 13:01
Post: 43
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Argomentazioni comprovanti la malafede geovista. 3° Parte.
Perdonatemi se c'è qualche ripetizione, ma stavo arrendendomi al ridimensionamento del post, come in effetti ho fatto questa mattina presto alle quattro e trenta circa, perchè non riuscivo a procurarmi le figure di una rivista in francese.

Con il PREZIOSO aiuto di Pino Lupo e Xlsx, (forista) che sono riuscito a contattare, ecco che ho risolto il problema, per cui, per la gioia di tutti quelli ch'erano in ANSIA per la mia "bombetta", ecco che posto l'intero articolo per come l'avevo preparato con l'aiuto di mia moglie Silvana che si è mostrata davvero un'ottima commentatrice! A voi le conclusioni più ovvie!

Nella video cassetta:

I testimoni di Geova organizzati per predicare la buona notizia,
tra le altre cose che ho già riportato, ho "saltato" una citazione che ora mi accingo a fare.

La frase è questa:

«I negativi vengono duplicati e spediti OGNI SETTIMANA a 33 filiali estere che svolgono operazioni di stampa.»

Si presume da questo che TUTTE LE FILIALI pubblichino e stampino le stesse illustrazioni, senza apporre alcuna modifica o correzzione, se non per concessione STRAORDINARIA dal supervisore della casa madre, non vi pare?
E ovviamente, per poter apporre delle correzioni, dev'essere stato rilevato qualche errore veramente grave che possa permettere a una singola filiale di poter intervenire personalmente nella sua zona, non è così?
Nella tg francese del 15 febbraio 1999, a pagina 3, 5 e 19, vi sono ben tre foto, (dico e sottolineo ben tre foto) che però nella edizione italiana, sebbene non ci siano GRAVI errori che possano giustificare tali interventi, quest'ultime sono state "ritoccate" ad arte, e ciò mostra che all'occorrenza, le foto non sono solo rielaborate, ma anche "modificate o cambiate cioè dalle originali della casa madre" con evidente intenzionalità!!!

Infatti, a pagina 3, la gonna della donna, si vede chiaramente che è lunga sino ai piedi, ma nella edizione italiana, tale gonna viene coperta da un "cespuglio dispettoso" che copre tale lunghezza, non lasciando quindi capire quale che sia tale lunghezza. Un caso? No! Assolutamente! E passiamo a pagina 5 così vi mostro il perchè:

Nella figura troviamo una donna in barca con una EVIDENTISSIMA gonna lunga, ma nella edizione italiana, il cesto che copriva parzialmente una gamba della donna, viene "casualmente" spostato verso sinistra, non rendendo più visibile la lunghezza della gonna in questione! Coincidenza? Involontarietà? Casualità?


Passiamo a pagina 19, della stessa medesima rivista e cosa ci troviamo? Non una, ma ben due donne con le gonne lunghe, soprattutto quella seduta nella poltrona ben visibile alla sinistra della foto!

Ma, cosa avviene nella rivista italiana?
Ecco che magicamente l'inchiostro si ritira e lascia vedere LiberaMente, le gambe della donna in poltrona e quelle della donna al centro della foto in piedi che porge un piatto.

Allora, riassumiamo: ben tre foto NELLA STESSA RIVISTA che mostrano PALESEMENTE che i famosi negativi spediti alle 33 filiali in tutto il mondo sono poi utilizzati con modalità PROPRIE a discrezione della redazione locale.

Ma non si era detto che tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni incluse, vengono attentamente vagliati da
alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo?


E non si dovrebbe quindi moltiplicare questo "CONTROLLO" per 33, visto che ci saranno altrettanti controllori preposti prima di mandare in stampa qualsiasi articolo,
illustrazioni incluse?

Cosa dobbiamo quindi dedurre dalle due illustrazioni incluse nella stessa rivista del 15/03/2004 che contiene due immagini molto discutibili, sia sul piano morale, che qualitativo, parlando di NITIDEZZA riguardo a quella del piatto, nonché oscene, parlando dell'oggetto in questione, per non dire offensive verso tutti i cristiani sia cattolici che tdg stessi che sono rimasti turbati e sgomenti nel riconoscere quanto hanno visto nella loro rivista?

Non ci sono più dubbi sul fatto che la WTS sia stata alquanto distratta e molto, ma molto irresponsabile nel permettere che fossero pubblicate ben due foto, nella stessa rivista, che hanno dato adito a una correzione OBBLIGATORIA nella successiva foto proposta a quattro anni di distanza senza nemmeno porgere due righe di scuse per quanti si sono potuti ritenere offesi e risentiti, (e sono moltissimi!) compresi quindi gli stessi adepti che hanno segnalato SICURAMENTE la "cosa" alle loro rispettive filiali!


Questa attenta vagliatura del C.D. verso la W15/03/2004 è sfuggita alla loro attenzione ma non la lunghezza delle gonne delle donne europee. Complimenti!!!







Nella video cassetta:

I testimoni di Geova organizzati per predicare la buona notizia,
tra le altre cose che ho già riportato, ho "saltato" una citazione che ora mi accingo a fare.

La frase è questa:

«I negativi vengono duplicati e spediti OGNI SETTIMANA a 33 filiali estere che svolgono operazioni di stampa.»

Si presume da questo che TUTTE LE FILIALI pubblichino e stampino le stesse illustrazioni, senza apporre alcuna modifica o correzzione, se non per concessione STRAORDINARIA dal supervisore della casa madre, non vi pare?
E ovviamente, per poter apporre delle correzioni, dev'essere stato rilevato qualche errore veramente grave che possa permettere a una singola filiale di poter intervenire personalmente nella sua zona, non è così?
Nella tg francese del 15 febbraio 1999, a pagina 3, 5 e 19, vi sono ben tre foto, (dico e sottolineo ben tre foto) che però nella edizione italiana, sebbene non ci siano GRAVI errori che possano giustificare tali interventi, quest'ultime sono state "ritoccate" ad arte, e ciò mostra che all'occorrenza, le foto non sono solo rielaborate, ma anche "modificate o cambiate cioè dalle originali della casa madre" con evidente intenzionalità!!!

Infatti, a pagina 3, la gonna della donna, si vede chiaramente che è lunga sino ai piedi, ma nella edizione italiana, tale gonna viene coperta da un "cespuglio dispettoso" che copre tale lunghezza, non lasciando quindi capire quale che sia tale lunghezza.










Un caso? No! Assolutamente! E passiamo a pagina 5 così vi mostro il perchè:

Nella figura troviamo una donna in barca con una EVIDENTISSIMA gonna lunga, ma nella edizione italiana, il cesto che copriva parzialmente una gamba della donna, viene "casualmente" spostato verso sinistra, non rendendo più visibile la lunghezza della gonna in questione! Coincidenza? Involontarietà? Casualità?





Passiamo a pagina 19, della stessa medesima rivista e cosa ci troviamo? Non una, ma ben due donne con le gonne lunghe, soprattutto quella seduta nella poltrona ben visibile alla sinistra della foto!

Ma, cosa avviene nella rivista italiana?
Ecco che magicamente l'inchiostro si ritira e lascia vedere LiberaMente, le gambe della donna in poltrona e quelle della donna al centro della foto in piedi che porge un piatto.




Allora, riassumiamo: ben tre foto NELLA STESSA RIVISTA che mostrano PALESEMENTE che i famosi negativi spediti alle 33 filiali in tutto il mondo sono poi utilizzati con modalità PROPRIE a discrezione della redazione locale.

Ma non si era detto che tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni incluse, vengono attentamente vagliati da
alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo?


E non si dovrebbe quindi moltiplicare questo "CONTROLLO" per 33, visto che ci saranno altrettanti controllori preposti prima di mandare in stampa qualsiasi articolo,
illustrazioni incluse?

Cosa dobbiamo quindi dedurre dalle due illustrazioni incluse nella stessa rivista del 15/03/2004 che contiene due immagini molto discutibili, sia sul piano morale, che qualitativo, parlando di NITIDEZZA riguardo a quella del piatto, nonché oscene, parlando dell'oggetto in questione, per non dire offensive verso tutti i cristiani sia cattolici che tdg stessi che sono rimasti turbati e sgomenti nel riconoscere quanto hanno visto nella loro rivista?

Non ci sono più dubbi sul fatto che la WTS sia stata alquanto distratta e molto, ma molto irresponsabile nel permettere che fossero pubblicate ben due foto, nella stessa rivista, che hanno dato adito a una correzione OBBLIGATORIA nella successiva foto proposta a quattro anni di distanza senza nemmeno porgere due righe di scuse per quanti si sono potuti ritenere offesi e risentiti, (e sono moltissimi!) compresi quindi gli stessi adepti che hanno segnalato SICURAMENTE la "cosa" alle loro rispettive filiali!


Questa attenta vagliatura del C.D. verso la W15/03/2004 è sfuggita alla loro attenzione ma non la lunghezza delle gonne delle donne europee. Complimenti!!!

E... le sorprese... non sono ancora finite!!!


GEOVA informa.



13/04/2011 18:58
OFFLINE
Non capisco questo accanimento ingiustificato contro la wts e le immagini "non" tanto subliminali. Sai meglio di me che le immagini che intendi sono "fantasie e forzature" di vedere ciò che vorresti vedere. Certo è, che se invece altre confessioni religiose (come la religione cattolica, magari ti fanno vedere delle immagini "esplicite" riferite a Satana allora non c'è problema. Esempio? Eccone alcune:

www.salpan.org/SCANDALI/Giovanni%20Paolo%20II/Wojtyla%20santo%20-%20Approfondimenti_Ma...

Domanda: come mai il "santo padre" siede su un trono con alle spalle la croce al contrario (chiaro simbolo satanista?)


Purtroppo non riesco a postare direttamente delle immagini, perchè evidentemente non si può, ma ti garantisco che ho una sfilza di immagini subliminali della Chiesa Cattolica che non finisce più.

In ogni caso per me sono preconcetti e "viri zuoccu vuoi viriri" come si dice dalle mie parti.

Saluti
26/05/2011 19:56
Post: 183
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Eh sì, piccolo fax FAXINO [SM=g27987]
E' proprio così purtroppo

Vedono solo i nostri falli.

Speriamo che Dio perdoni loro i loro falli e peccati [SM=g27992]
31/07/2018 10:20
Post: 0
Registrato il: 25/11/2014
Utente Junior
OFFLINE
Re: poveraccio...
[POSTQUOTE][QUOTE:111337766=jwfelix, 26/05/2011 19.56]Eh sì, piccolo fax FAXINO [SM=g27987]
E' proprio così purtroppo

Vedono solo i nostri falli.

Speriamo che Dio perdoni loro i loro falli e peccati [SM=g27992] [/QUOTE][/POSTQUOTE]

... questo SonnyP... ma dovresti avere altre immagini cattoliche della Madonna dico bene?

Chissà cosa farà Sonny il madonnaro!
31/07/2018 10:51
Post: 72
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: poveraccio...
SupremoVindice, 31/07/2018 10.20:



... questo SonnyP... ma dovresti avere altre immagini cattoliche della Madonna dico bene?

Chissà cosa farà Sonny il madonnaro!





Sonny non è più ne madonnaro, ne religioso...

Sei rimasto un pò indietro amico mio....

Anzi! Trovo strano che sei riuscito a scrivere perchè avevo chiuso il forum... ora vedo di correggere dove ho sbagliato o dimenticato qualcosa....

E comunque, se rileggi l'intestazione del forum ti accorgerai che è da un bel pezzo che ho cambiato idea sulla religione!

Shalom.

[Modificato da Sonnyp 31/07/2018 11:05]
31/07/2018 11:27
Post: 3
Registrato il: 25/11/2014
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: poveraccio...
Sonnyp, 31/07/2018 10.51:





Sonny non è più ne madonnaro, ne religioso...

Sei rimasto un pò indietro amico mio....

Anzi! Trovo strano che sei riuscito a scrivere perchè avevo chiuso il forum... ora vedo di correggere dove ho sbagliato o dimenticato qualcosa....

E comunque, se rileggi l'intestazione del forum ti accorgerai che è da un bel pezzo che ho cambiato idea sulla religione!

Shalom.




Mi fa piacere che tu non sia più un madonnaro... cosa sei ora?

Ateo? Agnostico?


31/07/2018 21:16
Post: 73
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Forum in sola lettura.....
SupremoVindice, 31/07/2018 11.27:



Mi fa piacere che tu non sia più un madonnaro... cosa sei ora?

Ateo? Agnostico?







Non ha più alcuna importanza cosa io sia ora....

Ti dico solo che la religione non m'interessa più nemmeno lontanamente.

Ora penso a godermi finalmente la mia agognata pensione e quello che la vita ha ancora da offrirmi.

Come potrai vedere, ora davvero il forum è in SOLA lettura...

Ho apportato gli ultimi accorgimenti che avevo dimenticato.

Non te la prendere ma non ho davvero più tempo per ste favole per adulti. Ho altro di molto più interessante di cui occuparmi.

Se lascio il forum in sola lettura e non lo chiudo o cancello definitivamente è solo per lasciare il materiale disponibile a chi possa ancora interessare, tutto quà.

La mia mail è comunque sempre valida per eventuali comunicazioni:

sonnyp@email.it

Cordiali saluti Supremo Vindice.... Shalom.


05/08/2018 21:57
Post: 0
Registrato il: 29/07/2012
Utente Junior
OFFLINE
Forum in sola lettura.....
??????
05/08/2018 23:14
Post: 200
Registrato il: 03/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
????

[SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
06/08/2018 13:01
Post: 74
Registrato il: 07/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ultime novità.....
Spero che l'onestà intellettuale con cui ti conosco, caro Felice, ti contraddistingua sempre e per correttezza d'informazione, tu possa lasciare visibile questa mia segnalazione per par condicio.....

Ho letto diversi libri di Mauro Biglino, ho seguito moltissime sue conferenze, e incuriosito dalle sue informazioni, ho provato a seguire il suo consiglio:

"Facciamo finta che" .... sia tutto vero quello narrato nella bibbia e vediamo cosa succede.....

Ebbene, non solo la bibbia NON parla di Dio, ma tutto il suo contenuto è stato enormemente manipolato, alterato, esasperato, inventato, addomesticato, ecc. ecc. ecc. che nulla ha a che fare con Dio!

In questo, l'ammetto e ne ho le prove, la chiesa cattolica è stata magistrale! Ecco perchè detiene il "Magistero"! [SM=g27996]

Quella che abbiamo oggi in mano, non è la bibbia, ma un surrogato di una immensa favola per adulti che purtroppo ha ingannato milioni e milioni di persone. In questo, dopo numerosi anni passati a controbattere i testimoni di Geova, devo ammetterlo, essi hanno ragione di contrastarla e smascherarla, per lo meno sono onesti intellettualmente parlando, nel dimostrare l'inconsistenza dei dogmi cattolici inventati di sana pianta,
la spudorata idolatria, l'uso delle immagini vietate persino nel decalogo dei comandamenti imposti da Dio stesso!

La chiesa cattolica, per quanto ne ho potuto conoscere i veri risvolti, (stavo persino diventando Diacono...) non ha NULLA a che fare con Dio. Ora vedete voi se ne vale o meno la pensa di stare a sentire e confrontare quello che dice uno come Mauro Biglino che ha tradotto per le San Paolo, ben 17 libri prima di essere licenziato perchè ha scoperto l'inganno delle manipolazioni bibliche. Basta andare su Youtube, digitare Mauro Biglino e il gioco è fatto! Ne scoprirete delle belle e il divertimento è super assicurato! Parola di Sonny!!!!!

Grazie per l'ospitalità Felice. Shalom.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com